Privacy Policy

Teatro - Small Size

ECCO BIO - Bio Concerto Eco Teatrale Diversamente Sostenibile

Ecco Bio
“Ecco Bio” è un varietà a tre, più ospiti improvvisi, presentato in forma di Cafè Chantant. Tre voci e un pianoforte, ma non solo e non da solo, per raccontare in forma divertita e sentita, le speranze e le contraddizioni che accompagnano i pionieri di questa nuova era: l'Era del Bio. Uno sguardo affettuoso, ma non meno tagliente, sulla sperimentazione che la nostra generazione sta compiendo per la ricostruzione di un mondo migliore.

Canzoni, poesie, dialoghi, monologhi, arrangiamenti, cori, scherzi e riflessioni in cui con molto amore e tantissima ironia proviamo a raccontare un presente rivoluzionario ancora confuso e casuale. Ecco Bio è il ritratto della nostra società: vitale, confusa e orientata a creare le basi di un futuro sorprendente, etico e solidale.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU: eccobio.blogspot.com
FOTO E ALTRO SU: www.facebook.com/eccobio



Genere Varietà teatrale con musica cantautorale dal vivo - Per grandi e bambini
Durata 60 minuti
Contesti Luoghi chiusi o aperti protetti, rassegne, festival, teatri, feste del bio e contesti di mercato solidale, scenari naturali, eco-villaggi, locali con programmazione teatrale



Sogno di Andrej A. Il sogno di Andrej A.

Sopra un oceano di bocche spalancate, sorretto dalle luci che mi puntano in cielo...una lingua di vento passa leggera e mi ruba una lacrima di sudore ... apro gli occhi e sogno... di cadere nel vuoto e trasformare la caduta in un bellissimo volo, andare dovunque piuttosto che stare su questo filo, sospeso nel mezzo, dondolandomi un poco, e pregando... "fa che non si spezzi... fa che non si spezzi proprio ora...".

Spettacolo situazionista d'ambientazione circense surrealista:
il domatore di insetti, l'ultimo canto del cigno, il grande illusionista Fufi Khan, la famiglia acrobatica Du Ball, la mirabile ginnasta russa Cashina Rustica, il tuffo nel bicchiere, il nuoto sincronizzato a secco, le bestie feroci e tanto altro.

Lo spettacolo è composto di numeri comico-surreali in successione sconnessa. Si rivolge sia ai grandi che ai piccini. Studiato per spazi aperti (strada, piazza, parchi e fiere), in diurna o notturna, si adatta anche a luoghi chiusi teatrali e non teatrali (sale generiche, palestre, ecc.).

 





Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
28 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats