Videoscenografie, drammaturgia e corpo si fondono in un lavoro di teatro fisico dove il 2D delle proiezioni si somma al vivo "3D" degli attori-acrobati con un risultato davvero inedito. L'interrelazione tra le videoproiezioni, animazioni disegnate da Francesca Ruggieri, e la nostra acrobatica verticale è il fulcro dello spettacolo.
Risucchiati da un affascinante quanto subdolo schermo i due protagonisti di questo "action show verticale", compiono un viaggio/avventura ricco di non sense e cadute comiche tra desktop impazziti, videogames vintage, paesaggi mozzafiato e scenari apocalittici. In perenne fuga nei meandri del bios del computer, scalano alti edifici, saltano tra i tetti e si tuffano negli oceani!
La prima versione dello spettacolo, con centinaia di repliche ha percorso i festival di mezza Europa spingendosi in Russia, Corea, Cina, Taiwan e USA. La nuova versione, appena sfornata grazie alla collaborazione con la performer Silvia Proietti, è già stata al KUWO in Germania, al Pozytywka festiwal in Polonia, al festival di circo contemporaneo Lunathica a Torino, Cantieri Creativi a Genova, Lonato in Festival e Tirano.