Privacy Policy

Formazione

Gli artisti di Bardamu.org sono a disposizione per tenere e organizzare laboratori e stage di teatro, arti circensi e altri mestieri dello spettacolo. In questa pagina trovi i laboratori che finora sono stati realizzati, ma invitiamo gli interessati a contattarci anche per chiedere proposte ad hoc per situazioni specifiche.

Laboratorio di Teatro
CORPO POETICO E VOCE ESPRESSIVA - Laboratorio di Teatro
Avvicinamento al teatro attraverso percorsi di teatro fisico e studio delle proprie potenzialità vocali per giovani dai 16 ai 75 anni.

Il laboratorio si sviluppa attorno agli elementi base della tecnica teatrale verso la creazione di una consapevolezza dell’agire poetico del proprio corpo e della propria voce. Il fluire della spontaneità sarà ricondotto in una struttura di lavoro precisa e rigorosa, sviluppando un’attitudine all’attenzione su più livelli. La proposta si rivolge a chi opera in un campo artistico e a chi, al di fuori di questo, sente la necessità di intraprendere un processo di scoperta artistica e personale.

TEATRO E AZIENDA - Teatro per impiegati, rappresentanti, quadri dirigenziali e operatori Un laboratorio teatrale destinato alle risorse umane di un'Azienda

Ogni individuo operante all'interno di un'azienda o di un ente, indipendentemente dalla sua funzione di contatto o meno con il pubblico, rappresenta una risorsa importante partecipando alla creazione di valore aggiunto. In quest'ottica assume estrema importanza la qualità e la diversificazione della formazione. Oltre agli strumenti specifici con cui ogni individuo si troverà a confrontarsi ogni giorno spesso si sottovalutano alcuni elementi: il corpo, la voce e la consapevolezza di sé nella gestione delle dinamiche relazionali. Il progetto vuole essere dunque una proposta specifica per includere questi elementi in seno ai normali processi formativi, per trasformare i contributi individuali in elementi di forza comune.


INFORMAZIONI
Referente: Federico Toso
tel. 349.1482040
info@bardamu.org


Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats