Privacy Policy

Benvenuti su BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg sostiene e distribuisce gli artisti della Cooperativa ITaliana Artisti



Chi e' Bardamu
BardamPixel Bianco Mezza Trasparenzau e' il protagonista del viaggio Céliniano al termine della notte. Un uomo tormentato dall'infinito, che cerca nella notte le risposte ultime, quelle che nessuno ha il coraggio di affrontare, un uomo col vizio delle forme perfette.

Cos'e' Bardamu.org
Bardamu.org è una sorta catalogo, di semplice e immediata consultazione, contenente proposte di spettacolo di teatro, performance di strada, musica, circo e animazione. Una sorta di cahier di viaggio in cui ogni spettacolo è una storia differente. Quello che ti proponiamo è di sfogliare queste pagine con questo spirito e scegliere con quali "viaggi" e quali "storie" animare i tuoi eventi. Le proposte che sono descritte nel sito sono quelle che noi riteniamo piccole perle da sfoggiare ad ogni buona occasione. Arte al servizio dell'intrattenimento. Idee di acquisto col piacere di sapere che il denaro di scambio non sara' ricchezza del singolo, ma strumento per continuare a fare il lavoro che piu' amiamo: la ricerca in forma d'arte.

Le proposte sono divise in due sezioni: in SPETTACOLI trovi gli spettacoli, l'animazione, la musica e tutto cio' che puo' far vivere manifestazioni in strada o in spazi chiusi; in SERVIZI trovi gli strumenti legati al mondo della comunicazione, della tecnologia per lo spettacolo e delle competenze organizzative per eventi.

Chi siamo noi
In principio fu un incontro spontaneo e che e' diventato nel tempo un'esigenza di scambio per la propria sopravvivenza artistica. Discipline diverse che, trovatesi sul campo, hanno deciso di mettersi insieme per proporsi direttamente, senza intermediari, come una specie di Consorzio di Artisti Indipendenti. Oggi BaRdAmU.oRg viaggia a braccetto con la Cooperativa Italiana Artisti C.It.A. Coop e insieme distribuiscono proposte di spettacolo di teatro, teatro di strada, musica, circo contemporaneo e tanto altro. Il tutto senza dimenticare i compagni delle origini e che ancora sono sotto la pelle di ogni proposta: Arterego e l'associazione Giostre. Dal 2018 si sono unite al cammino le ragazze della diffusione di ReveShow.

Go to Arterego WebsiteGo to Cita Coop WebsiteGo to Giostre WebsiteReveShow




Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats