Privacy Policy

Giocoleria Acrosurreale

ArteregoSpettacoli da strada, circensi e comici. Musiche e spettatori divertiti rendono l’atmosfera magica... Palline, clave, cerchi, sfere cristalline, acrobazie, equilibrismi, monocicli alti e bassi, walking globe, diaboli, rola bola, fili funi e corde,fuoco, fiamme, manipolazioni audio-visive, effetti pirotecnici. Il bello della diretta... in strada E poi travestimenti, pubblico, volontari, grandi e piccoli, euforia... Stupore e Divertimento. Per tutti.

Il Circo in Strada Giocolieri, clown, saltimbanchi, acrobati, pantomimi, funamboli, fachiri, equilibristi, burattinai, maghi, illusionisti, mimi, cantastorie... musica coinvolgimento e calore!

La Corda Un personaggio, Mr. Gerard, dall’espressione tutta buffa, con diversi attrezzi empirici ed una corda a portata di mano, anzi di piede. Ha bisogno di 10 nuovi amici però... sceglierà dal pubblico...

La Valigia Peter e la sua valigia. E la sua giraffa. E i suoi attrezzi del mestiere. Giocoleria, acrobazia, peripezia, virtuosismo spericolato. In mimo, parlato e... cantato meglio di no!



Genere Spettacoli comici ed animazione
Durata Fino a 3 ore
Contesti Luoghi aperti e chiusi, feste di strada, carnevali, locali, scenari naturali










Resta aggiornato sulle nostre proposte
Iscriviti alla newsletter di BaRdAmU.oRg

BaRdAmU.oRg
Director Federico Toso
2 Via Clemente Priocca 10152 TORINO (IT) ~ +39.349.1482040
info@bardamu.org ~ www.bardamu.org ~ Official Facebook Page

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - PJ design and development

admin ~ stats